Technology Partners

 

 

 

Brain Management è Authorized Training Center per BlueTalon in Italia. L’azienda con sede nella Silicon Valley in California, è un riferimento nel mondo della “data-centric security” di ambienti Big Data e di piattaforme dati evolute. Le soluzioni di BlueTalon permettono alle aziende di mantenere il controllo e la sicurezza dei loro dati, nel rispetto della normativa GDPR, riducendo nel contempo i costi associati al mantenimento delle policy di accesso ai dati presenti su sistemi Hadoop, Hive, Impala, Spark, Cassandra e RDBMS.

 

 

 

Nel 2017 Brain Management rafforza le sue competenze sui Database NoSQL grazie alla partnership con MongoDB, un database di prossima generazione che aiuta le aziende a trasformare i propri settori industriali sfruttando il potere dei dati. MongoDB è l’ecosistema di database con la crescita più veloce, con oltre 9 milioni di download e migliaia di clienti.

Qlik® è la piattaforma leader della Visual Analytics e pioniera della Business Intelligence centrata sull’utente. Brain Management è stato uno dei primi partner Qlik in Italia e tra i primi a diffondere il concetto di Business Discovery.

Negli anni abbiamo acquisito una grande esperienza, grazie al numero di progetti realizzati ed al livello di competenza delle nostre risorse.

Il portfolio di soluzioni NetApp offre una risposta a qualsiasi tipo di organizzazione che abbia l’esigenza di elaborare, analizzare e gestire dati, anche e soprattutto in contesti Big Data. In qualità di Silver Partner NetApp, siamo in grado di garantire la migliore componente infrastrutturale all’interno di ogni progetto Hadoop.

Grazie ai numerosi progetti realizzati sino ad oggi, nei più svariati contesti e mediante tutte le tecnologie Analytics messe a disposizione da SAP (e prima ancora da BusinessObjects), siamo in grado di garantire la migliore interpretazione dell’esigenza, per proporre la soluzione più adatta, sia per la grande azienda che per la PMI.
Brain Management è partner di SAP anche in ambito Education ed eroga con continuità corsi di formazione, presso le proprie sedi, le sedi SAP o presso il cliente.

Rubrik garantisce disponibilità immediata delle applicazioni di recovery, ricerca, cloud e sviluppo. Le aziende con infrastrutture Cloud Ibride beneficiano della piattaforma di RubrikCloud Data Management, leader di mercato, con semplicità, accesso immediato ai dati, mobilità delle applicazioni, automazioni guidate dalle policy aziendali, protezione dai Ransomware, e analitiche scalabili.

Cloudera è brand di riferimento nel mondo Big Data con la sua piattaforma, basata su Hadoop e ottimizzata per il cloud, che utilizza sistemi di machine learning e advanced analytics. La partnership tra Brain Management e Cloudera nasce nel 2011 ed si è evoluta negli anni portandoci ad essere System Integrator Partner e unico Master Trainer Certificato in Italia, unica azienda in grado di erogare per conto di Cloudera, i corsi riconosciuti per l’ottenimento delle certificazioni ufficiali.

 

 

 

 

Hortonworks, leader dell’innovazione nel settore, crea, distribuisce e supporta piattaforme dati open e moderne applicazioni dati. Con una moderna piattaforma Data Lake per la gestione del ciclo di vita completo dei dati, Hortonworks offre la prossima generazione in termini di gestione dei Big Data sfruttando le caratteristiche ad alte prestazioni e a basso costo dell’open source Hadoop.

 

 

 

 

Brain Management è partner strategico di Salesforce, leader mondiale nel campo delle soluzioni CRM e una delle aziende più innovative nell ’ambito delle soluzioni cloud computing aziendale, che aiuta le aziende a connettersi con i propri clienti e incrementare il valore del proprio business. Salesforce offre soluzioni innovative in cloud, per offrire alle aziende una visione a 360 gradi dei propri clienti.

 

 

 

 

La partnership con Business Geografic ci consente di dare un valore aggiunto ai progetti Qlik e SAP Business Objects, inserendo la componente Geo Analysis nei progetti BI. Grazie a risorse certificate sulle soluzioni GeoQlik e GeoBI e con elevate competenze sul mondo delle soluzioni GIS, siamo stati tra i primi a promuovere in Italia questo tipo di soluzioni.

 

 

 

 

Brain Management ha ampliato la propria offerta includendo servizi per il Cloud diventando partner di Amazon Web Services. Lanciata nel 2006, Amazon Web Services (AWS) ha cominciato ad esporre servizi infrastrutturali chiave al business sotto forma di servizi web – ad oggi ampiamente conosciuti come servizi Cloud. Il maggior beneficio dei servizi in Cloud e di AWS, è l’abilità di sfruttare un nuovo modello di business e trasformare le spese infrastrutturali in costi variabili. AWS fornisce una piattaforma affidabile, scalabile e a basso costo, che potenzia decine di migliaia di aziende in 190 paesi del mondo.