IL CASO NISSAN

Qlik Cocktail Roma 

Una marcia in piu’ con le analisi della direzione vendite.

Il caso Nissan Italia

Oltre 33.000 aziende in tutto il mondo hanno già scelto di passare dall’uso passivo di report alla partecipazione attiva nell’analisi, attraverso le funzioni di interrogazione e di ricerca delle correlazioni tra i dati offerte da QlikView®, la piattaforma di data discovery di Qlik® che mette a disposizione degli utenti strumenti potenti per un processo decisionale innovativo.

Durante l’incontro ascolteremo l’esperienza diretta di:

logo

Massimiliano De Blasi – Sales Operation Manager e Massimo Ramogida – IS Relationship Manager  di Nissan Italia, ci mostreranno con esempi concreti, il grado di innovazione fornito da Qlik nell’ambito dell’accesso alle informazioni inerenti l’area vendite.

Giovedì 23 Ottobre ore 17.30
Holiday Inn Rome Eur Parco dei Medici
Viale Castello della Magliana, 65 – 00148 Roma
AGENDA
  • 17.30 Accoglienza e welcome coffee
  • 17.45 Benvenuto e presentazione GCI & Qlik
  • 18.00 Creare valore con la Data Discovery
  • 18.20 L’esperienza Nissan Italia
  • 19.10 Conclusione e cocktail